Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Auronzo, Lazio a riposo. Sorteggi Coppa Italia, pericolo Napoli ai quarti. Mercato: lavori in corso per il rinnovo di Caicedo, l’agente di Szoboszlai frena

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-COLLAGE (1)

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì all’insegna del riposo, per i biancocelesti. Inzaghi infatti, dopo l’amichevole vinta contro la Triestina, ha scelto di lasciare un giorno libero ai biancocelesti: alcuni hanno lavorato in palestra, mentre altri sono andati alla scoperta di Venezia.

CALCIOMERCATO – Continua a tenere banco la situazione legata a Milinkovic Savic. Resistono le candidature di Yazici e Szoboszlai come eventuali sostituti del serbo, anche se l’agente del calciatore del Salisburgo ha voluto chiarire le cose: leggi qui le sue dichiarazioni. Anche il patron del Trabzonspor, club che detiene il cartellino del turco, ha parlato: “Yazici è n nostro gioiello, non abbiamo necessità di vendere“. Come possibile post-Sergej è stato ipotizzato anche il Gagliardini, che però ha smentito tutto. In Francia continuano a circolare le voci riguardo un presunto interesse capitolino per N’soki, trattative in corso per il rinnovo di Caicedo. E per Luis Alberto, si rifà avanti il Siviglia. In uscita Di Gennaro, vicino alla Juve Stabia.

COPPA ITALIA – Oggi è stato sorteggiato il tabellone in vista della prossima edizione di Coppa Italia: ecco le possibili sfidanti della Lazio agli ottavi di finale e ai quarti. Con la Roma, l’unico incrocio fattibile è in una eventuale finale.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – Partita la campagna abbonamenti, commentata con entusiasmo da Canigiani che poi ha annunciato: “Domani verrà ufficializzata la seconda maglia.”

IL RESTO DELLE NEWSAntonietta e Giulia Guerrieri, mamma e sorella di Guido, hanno parlato a 360 gradi del giovane portiere biancoceleste, in esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu: LEGGI QUI le loro dichiarazioni. Roma, Diawara si presenta parla di Champions League.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati