Restiamo in contatto

NOTIZIE

Avv. Gentile: “Valuteremo il ricorso per l’ammenda a Lotito. Per le vertenze Petkovic e Bielsa…”

AVVOCATO GENTILE – Lazio-Torino ed Irrati continuano a far parlare soprattutto in casa biancoceleste…

Pubblicato

il

AVVOCATO GENTILE – LazioTorino ed Irrati continuano a far parlare soprattutto in casa biancoceleste. Infatti il giudice sportivo ha comminato un’ammenda con diffida al patron Claudio Lotito, per aver usato “toni irriguardosi” nei confronti dell’arbitro all’intervallo. Si espresso in merito l’avvocato dei capitolini Gian Michele Gentile, intervistato da Laziofamily.


AMMENDA LOTITO – “Abbiamo chiesto il referto arbitrale e dopo un’attenta valutazione valuteremo come procedere. I fatti non sono andati come sembrerebbe in base alla sanzione emessa. Il presidente era arrivato allo stadio di corsa, nell’intervallo per mangiare qualcosa si è recato al bar e nel corridoio antistante è avvenuto il confronto oggetto della sanzione. Da parte del presidente non ci sono stati frasi né toni inadeguati. Sottolineo che il presidente si trovava in un’area alla quale poteva accedere e non in una zona riservata.”

1 Comment

1 Comments

  1. Achille Mastrogiovanni

    5 Gennaio 2019 17:02 at 17:02

    Penso che , visto quanto successo nella stagione sportiva scorsa (con ripetuti errori VAR) , la Lazio debba farsi ufficialmente sentire nelle sedi competenti ! Gli arbitri sono chiaramente prevenuti nei confronti della Lazio , basta pensare all’episodio del sig. Maresca (che rifiuta un gagliardetto della Lazio ! ) e a quanto combinato dal sig. Giacomelli in LAZIO / TORINO ! Credo che sia ora di dire BASTA !

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati