Restiamo in contatto

NOTIZIE

Avv. Mignogna: “Di Padre in Figlio sarà emozionante. Scudetto ’15? Ci sono importanti novità”

AVV.MIGNOGNA – L’avvocato Gianluca Mignogna è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per commentare…

Pubblicato

il

AVV.MIGNOGNA – L’avvocato Gianluca Mignogna è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per commentare il dibattuto tema dello scudetto del 1915 e per parlare della Class Action del Comitato Consumatori Lazio: ecco le sue parole.

SCUDETTO 1915 – “In settimana ci sono state novità importanti: la Lega ha espresso i propri consiglieri federali, Lotito e Marotta. Manca ancora l’elezione del Presidente, anche se ancora non si sa chi sarà. Chiunque sarà, dovrà procedere all’assegnazione ex aequo di quello scudetto. Lo dicono i dati, la Lazio era la squadra più vicina al titolo e poi alcuni dei suoi atleti persero al vita durante la prima guerra mondiale. Non c’è dubbio che debba essere decretata campione d’Italia 1915. Il Comitato Consumatori Lazio si è costituito non solo per la questione arbitrale, ma anche per altre questioni sociali: tutela dei diritti dei consumatori laziali ed accertare le risultanze storiche”.

CLASS ACTION – “Stasera ci sarà la riunione per decidere se continuare con la Class Action o meno. Io non ricordo un accanimento arbitrale come quello che la Lazio ha subito in questa stagione. Non si può sparare sulla Lazio in questo modo e saremo in prima linea in difesa della società anche il prossimo anno”.

DI PADRE IN FIGLIO – “Sarà una festa bellissima, invito tutti i laziali a venire. Ci sarà uno spazio dedicato anche al 1915, sarà emozionante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati