NOTIZIE LAZIO – Roberto Bacci, ex difensore biancoceleste, è intervenuto stamattina ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

LA STAGIONE –La Lazio è riuscita ad arrivare in Europa League senza problemi, bisogna essere contenti per il raggiungimento di questo risultato. Dispiace non aver centrato il quarto posto, era molto importante ottenerlo. Anche la sconfitta nella Finale di Coppa Italia ha portato dispiacere: giocando all’Olimpico i biancocelesti potevano fare di più. Sulla forza della Juventus però non ci sono dubbi. Dopo quella gara sono mancate le motivazioni alla squadra di Inzaghi che non è riuscita più a raccogliere punti in campionato”.

CROTONE – “Non abbiamo visto la vera Lazio contro il Crotone, era una squadra demotivata. L’obiettivo stagionale era già stato raggiunto e l’avversario era ben più agguerrito della compagine biancoceleste“.

I GIOCATORI –Immobile è stato il calciatore più performante della Lazio, la sorpresa di questa stagione biancoceleste: quando è in forma può fare di tutto. Biglia è stato fondamentale, de Vrij ha comandato la difesa leggendo al meglio ogni pallone. Oltre a questi tre ho visto giocatori importanti come Keita, Felipe Anderson, Lulic e Milinkovic. Il senegalese è sbocciato nella fase finale della stagione, poteva fare molto di più nell’arco dell’annata sportiva. Deve fare molto di più. Riguardo il numero 10, poche squadre possono permettersi di tenere in panchina un giocatore del suo valore”.

IL PROGETTO – “La squadra capitolina è attesa da una bella Europa League, dovrà farsi trovare pronta per disputare questa competizione, in un bellissimo palcoscenico. La Lazio di oggi ha poche rivali in Italia: l’ambiente di Roma è caloroso ed è difficile per un calciatore lasciare questa città. Inoltre, il progetto della società biancoceleste è molto serio e può fare grandi cose con questo gruppo“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.