Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Badelj si allontana dalla Lazio. L’agente Balkan: “Resterà in Italia, giocherà nel Milan o nell’Inter…”

CALCIOMERCATO LAZIO BADELJ – Un nome, mille pretendenti: se ci fosse un film riguardo l’attuale momento dell’ex giocatore viola questo ne sarebbe di sicuro il titolo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BADELJ – Un nome, mille pretendenti: se ci fosse un film riguardo l’attuale momento dell’ex giocatore viola questo ne sarebbe di sicuro il titolo. Il centrocampista, infatti, si è trovato sommerso di attenzioni dopo essersi svincolato dal club fiorentino. Lazio, Inter, Milan, Roma, Napoli e chi più ne ha più ne metta, senza contare i club esteri: tutti ci hanno fatto un pensiero o provato a intavolare un discorso. Oggi, ai microfoni di ‘Star.com.tr’, l’agente FIFA Balkan ha deciso di rilasciare queste dichiarazioni nel tentativo di diradare la nube intorno al futuro del 29enne croato.

BALKAN SU BADELJ – “Badelj ha deciso di continuare a giocare in Italia per ragioni familiari. La Turchia non è presa in considerazione. Probabilmente proseguirà la sua vita calcistica a Milano, con i rossoneri o i nerazzurri”. Addio Lazio, ecco un altro obiettivo di mercato che sfuma dopo Cristante, Masina e Grifo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati