NOTIZIE LAZIO – L’ex attaccante della Roma, l’argentino ABEL BALBO, protagonista di tanti derby con la Lazio. Intervistato da goal.com l’ex giallorosso commenta l’andamento del campionato e da un consiglio alle due avversarie dei bianco-celesti: “Se la Roma è in difficoltà secondo me lo è anche il Napoli. Entrambe devono darsi una svegliata e stare attente alla Lazio, ma soprattutto alla Fiorentina. Una squadra in grande salute, che gioca molto bene e sta crescendo tanto. Conosco l’ambiente viola, è euforico e può trascinare la squadra“.


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!