Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Bargiggia: “de Vrij un professionista. La Lazio si fida”

DE VRIJ LAZIO INTER BARGIGGIA – Era un po’ il segreto di Pulcinella, ma l’annuncio dell’Inter circa l’acquisto, a parametro zero, di Stefan de Vrij…

Pubblicato

il

de vrij lazio difesa calciomercato

DE VRIJ LAZIO INTER BARGIGGIA – Era un po’ il segreto di Pulcinella, ma l’annuncio dell’Inter circa l’acquisto, a parametro zero, di Stefan de Vrij ha portato ufficialmente alla ribalta il conflitto d’interessi che vivrà il centrale olandese, all’ultima giornata, nel match contro i meneghini. Il giornalista Paolo Bargiggia ha parlato della situazione ai microfoni di ‘Mediaset Premium’: “La Lazio si fida talmente di lui da avergli fatto giocare tutte le gare anche dopo l’annuncio di addio. Il club biancoceleste non ha nessun dubbio su di lui. Di solito i giocatori che non rinnovano vengono messi fuori rosa, ma questo con lui non è mai successo perché evidentemente non c’è ragione di dubitare, è un professionista”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati