Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bayern Monaco, Ribery schiaffeggia e spintona un giornalista

BAYERN MONACO RIBERY – Nervosismo, assenza di gol e critiche: queste sarebbero le motivazioni che, secondo Bild, avrebbero spinto Ribery…

Pubblicato

il

BAYERN MONACO RIBERY – Nervosismo, rendimento deludente e critiche: queste sarebbero le motivazioni che, secondo Bild, avrebbero spinto Ribery a reagire in malo modo dopo la sconfitta subita dal Bayern Monaco per mano del Borussia Dortmund. Stando a quanto riportato dal tabloid, l’attaccante a fine gara avrebbe spintonato e schiaffeggiato Patrick Guillou del canale BeIN Sport, giornalista suo connazionale. I fatti sarebbero avvenuti sul pullman della squadra e sarebbero stati confermati dal direttore sportivo del Bayern, l’ex juventino Hasan Salihamidzic: “Ribery ci ha informato di un alterco con il suo connazionale Guillou, che conosce da molti anni. Abbiamo accettato di incontrarci di persona per discutere su come risolvere questa situazione” le parole riportate sul quotidiano tedesco.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati