Restiamo in contatto

NOTIZIE

Berisha: “E’ stato un anno difficile, sto lavorando per tornare prima della fine del campionato” (FOTO)

SOCIAL LAZIO BERISHA – La prima stagione in biancoceleste di Valon Berisha è stata caratterizzata più da dolori che gioie. Il centrocampista kosovaro, falcidiato…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO BERISHA – La prima stagione in biancoceleste di Valon Berisha è stata caratterizzata più da dolori che gioie. Il centrocampista kosovaro, falcidiato dagli infortuni, è riuscito a scendere in campo in appena 14 occasioni, per un totale di 508 minuti di impiego. L’apice più alto è stata sicuramente la partita del Tardini dello scorso 21 ottobre, quando il suo ingresso in campo permise alla Lazio di ottenere tre punti pesantissimi contro il Parma. Da quel giorno, però, è iniziato un nuovo periodo buio per colpa di un ginocchio malconcio che lo tormentava. Operatosi nelle settimane scorse, Valon spera ancora di poter calcare il campo prima della fine del campionato.

BERISHA SUI SOCIAL – Sulla propria pagina Instagram, infatti, il giocatore ha postato una foto, commentando: “È stato un anno difficile finora, ho dovuto fare i conti con molti infortuni. Sto lavorando e lottando per tornare una o due partite prima della fine”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati