Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bezziccheri, che esordio! Gol di tacco e vittoria nel derby: “Emozione incredibile”

BEZZICCHERI ESORDIO SERIE C REGGINA – Coppa Italia di Serie C, minuto 72. Si gioca il derby Reggina-Catanzaro…

Pubblicato

il

BEZZICCHERI ESORDIO SERIE C REGGINA – Coppa Italia di Serie C, minuto 72. Si gioca il derby Reggina-Catanzaro. Daniel Bezziccheri, ex Lazio Primavera con un colpo di tacco in tuffo segna il primo gol tra i professionisti ed il gol della vittoria.

LE PAROLE DEL GIOCATOREHo segnato di tacco, più o meno il colpo dello scorpione. Bello iniziare una stagione così: una grande soddisfazione e sinceramente non me lo aspettavo. È stata un’emozione incredibile segnare sotto la curva dei propri tifosi. Dedico il gol a mio nonno”ha commentato a fine gara. “Nel primo tempo ho fatto fatica perché devo ancora capire le dinamiche del calcio professionistico, ma nel corso della mia carriera ho già fatto il trequartista. Siamo davvero contenti per la vittoria, siamo partiti benissimo. Mi sto trovando subito bene con tutti, specialmente con i centrocampisti, De Francesco è fortissimo, è un grande piacere giocare con lui”, ha concluso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati