Biglia: "Il mister ci ha caricato. Rinnovo? Dobbiamo parlarne". Poi su Keita e Totti... (VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 30/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 3 minuti

ROMA LAZIO INTERVISTA BIGLIA - La Lazio vince per 3 a 1 contro la Roma grazie alla doppietta di Keita e al gran gol di Basta. Al termine del match, queste le dichiarazioni del capitano biancoceleste, Lucas Biglia.


Roma-Lazio, le parole di BIGLIA in mixed zone di lazionews

BIGLIA IN MIXED ZONE

SULLA PARTITA - "E' stata una partita importante, non solo per la parte tattica ma anche sull'unione della squadra, ha fatto prendere tre punti oggi per noi importantissimi"

NELLO SPOGLIATOIO - "Ognuno di noi è entrato nello spogliatoio pensando a quello che aveva davanti, siamo scesi sicuramente con rabbia, magari abbiamo passato 15 min un pò in dubbio, un pò intimoriti perchè ci eravamo abbassati un pò e niente avevamo rabbia perchè sapevamo che stavamo facendo un bel lavoro quindi un pareggio ha fatto male"

ORSATO - "Ho chiesto solo prima dell'inizio del secondo tempo se aveva visto l'immagine e lui mi ha detto di si e ha ammesso l'errore quindi è finita lì, un errore può capitare a chiunque. Il problema è quando fai un errore e non lo accetti perchè crei ancora più rabbia".

SUPERIORITA' FISICA E TATTICA - "La voglia che ci ha trasmesso il mister è stata tanta e questo è il risultato. Sapevamo che dopo il pareggio di Atalanta-uve, l'importante è non perdere soprattutto ma prendere tre punti per noi è importantissimo."

PRONOSTICI SBAGLIATI - "Possiamo accettare quello che dicono tutti, Totti dicendo quelle cose voleva caricare i tifosi, noi li volevamo caricare diversamente, facendoli venire giovedì a Formello, quindi ognuno è libero di caricare i tifosi nella sua maniera."

EUROPA LEAGUE - "Adesso pensiamo a vincere queste ultime partite poi si penserà all'Europa".

BIGLIA A SKY SPORT 

SU INZAGHI - "Il mister ci ha caricato, ci ha fatto capire cosa fare. Erano importanti i tre punti di oggi, per l'Europa. Complimenti a Lukaku, complimenti a Felipe, entrato in campo arrabbiato."
SU KEITA - "Sono felice che Keita ha ascoltato i consigli che gli abbiamo dato, è stato intelligente. Ci ha fatto vincere oggi"
SUL FUTURO - "Bisogna parlarne, continuerò a lavorare cosi su quello che sto facendo"
SU TOTTI - "Gli ho chiesto la maglia come uomo, perché il derby è importante, ma la sua maglia è un regalo troppo grande per me e per chi fa questo sport."

BIGLIA A PREMIUM

LA GARA - "Abbiamo meritato. Già lunedì il mister ha iniziato a caricare la squadra, ci ha fatto capire quanto era importante questa partita. L'ha fatto alla grande"
LA SQUADRA - "La Lazio è in crescita. Non vogliamo paragonarci con nessuno. Se vogliamo diventare grandi, dobbiamo guardare noi e nessun altro".
RINNOVO - "Dobbiamo migliorare la squadra. Io ho il contratto fino al 2018, stiamo parlando ancora riguardo il rinnovo".
KEITA - "Keita è cresciuto, è stato intelligente. Ha capito i consigli che gli abbiamo dato. Oggi ha giocato da titolare e ha fatto una doppietta. Sono contento".
ORSATO - "Sono andato a parlare con l'arbitro arrabbiatissimo. Gli ho detto: 'Se riconosci l'errore, l'accetto' ".
TOTTI - "Ho detto a Totti che volevo la sua maglia. Secondo me è un'icona del calcio, un fenomeno. La sua maglia è un grande regalo per me".
EUROPA ARCHIVIATA - "Non ancora, mancano ancora delle partite".

BIGLIA ALLA RADIO UFFICIALE DELLA LAZIO

BIGLIA - Il rigore ci ha dato ancora più rabbia. Stavamo facendo un bel lavoro sul campo e il gol della Roma ci ha condizionato un po'. Ho fatto i complimenti anche a coloro che sono entrati dopo".

DERBY - "Io questa partita la soffro tanto. La voglio vincere. E' una settimana che non è normale. Rimango a casa a pensare cosa si può fare per migliorare, per vincerla. Mi riposerò un po' domani, soprattutto a livello emozionale".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram