Biglietteria, Canigiani spiega l'ultima iniziativa: i "Pacchetti Famiglia". Ecco tutte le info

Pubblicato 
venerdì, 19/12/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Marco CANIGIANI, responsabile marketing biancoceleste, spiega nei dettagli l'ultima iniziativa del club: "I pacchetti famiglia? Volevamo vivacizzare le vendite per la gara dopo le feste. Speravamo di giocare il giorno della Befana, invece siamo capitati nell'anticipo serale del 5. Comunque ci sarà la possibilità di avere un biglietto unico per una famiglia sia in Tribuna Tevere che in Distinti. Quindi con 25 euro un uomo e una donna più un under 16 potranno andare in distinti Sud Est, mentre con soli 50 euro in Tribuna Tevere. Specifichiamo che si possono aggiungere più under 16, se in caso ci dovessero essere nuclei familiari con più bambini, aggiungendo 5 euro in Distinti e 10 euro in Tribuna. Quindi un nucleo di 4 persone pagherebbe 60 euro in Tribuna e 30 in Distinti. Ricordiamo anche che i biglietti devono essere acquistati contestualmente, quindi tutti insieme e il gruppo deve essere composto da un uomo, una donna e un under16".

Sul derby dell'11 gennaio
"Siamo nella fase di prelazione per chi possiede un Priority Pass e, visto che siamo sotto Natale, è un'opportunità importante per effettuare un acquisto nei Lazio Style. Siamo anche ai numeri finali del libro 'L'aquila sul petto', che sta riscuotendo un grande successo. Oltre al Dvd, in edicola ci sarà l'album delle figurine sul, a storia della Lazio, una vecchia forma per raccontare sempre storie di Lazio".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram