BOOKMAKER. Juve-Lazio, favoriti i bianconeri. Immobile segue Dybala

Pubblicato 
giovedì, 12/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVE LAZIO QUOTE - A guardare le quote di Juventus-Lazio, gara in programma sabato alle 18 a Torino - la Supercoppa è solo un lontano ricordo. L'impresa biancoceleste, infatti, è data a 6,00 su Snai. I biancocelesti negli ultimi 15 anni hanno vinto solo due volte a Torino contro la Juve: nel 2009 in Coppa Italia, nel 2002 in campionato. In entrambi i casi finì con un 1-2, risultato che nella prossima sfida è piazzato a 18.

LE QUOTE -  La Juve cerca la rivincita dopo lo stop a Bergamo contro l'Atalanta, ed è favorita sui biancocelesti a 1,55. Un possibile pareggio viaggia a 4,25.

CAPOCANNONIERE - Juve-Lazio sarà anche l'occasione per vedere lo scontro tra i due attaccanti più prolifici della Serie A. Per quanto riguarda i bomber Paulo Dybala (10 reti) e Ciro Immobile (9), l'argentino è a quota 3,75, l’attaccante della Lazio segue a 5,00, insieme a Mertens ed Icardi.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram