Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOOKMAKER. Non solo gol, ma anche assist: Immobile vola nelle quote

BOOKMAKER IMMOBILE CAPOCANNONIERE – Erano 44 giorni che Ciro Immobile non segnava; contro l’Hellas Verona l’ha fatto per ben due volte…

Pubblicato

il

BOOKMAKER IMMOBILE CAPOCANNONIERE – Erano 44 giorni che Ciro Immobile non segnava; contro l’Hellas Verona l’ha fatto per ben due volte, riconfermandosi come capocannoniere attuale della Serie A. Il bomber della Lazio continua a volare, sul tetto d’Europa dietro solo a Messi e Neymar, e nelle quote scommesse. I bookmaker non hanno alcun dubbio: sarà il partenopeo il miglior marcatore della stagione, superando Icardi fermo a 18 gol. Secondo i numeri riportati da Agipronews, chiude il podio Dries Mertens, lontano però a 12 volte la posta in gioco.

ASSIST – Non solo gol, ma anche assist per Ciro: Immobile ha servito finora otto passaggi decisivi, ancora una volta suo il primato del campionato, condiviso insieme a Gaston Ramirez. Davanti a lui nelle quote come miglior assistman della A c’è solo il sampdoriano, per l’appunto: segue un altro biancoceleste, Luis Alberto, poi Mertens e Perisic.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati