Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOSNIA. LULIC: “La sconfitta di venerdì non è un disastro: abbiamo tutto sotto controllo”

L’esterno biancoceleste, che sta lottando per mantenere la vetta del girone G, ha aggiunto: “Ogni partita da qui alla fine è fondamentale per la qualificazione. La Grecia e la stessa Slovacchia si giocheranno ogni gara”…

Pubblicato

il

LULIC bosnia-slovacchia

NOTIZIE SS LAZIO – Tra poche ore Senad LULIC e la propria nazionale avranno la possibilità di vendicarsi della SLOVACCHIA. A distanza di quattro giorni dall’ultima sfida, persa per 1-0, la BOSNIA vuole centrare tre punti fondamentali per mantenere la vetta del gruppo G e centrare così una storica qualificazione ai Mondiali.Il problema è che venerdì non abbiamo giocato come sappiamo e come abbiamo abituato i nostri tifosi – la disamina dell’esterno della LAZIO riportata da Oslobodjenje.ba -. Ora dobbiamo vincere a Zilina, ma in ogni caso la sconfitta di venerdì non è da considerare un disastro. Abbiamo tutto sotto controllo. Se vinciamo stasera, rimaniamo primi nel girone. Ma ogni partita da qui alla fine è fondamentale per la qualificazione. La Grecia e la stessa Slovacchia si giocheranno ogni gara. Potrebbe essere difficile fare il nostro gioco, ma ciò che è necessario è giocare in maniera intelligente e paziente. La partita si potrebbe decidere anche al 90°“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati