NOTIZIE LAZIO – La bella vittoria dell’Italia sulla Norvegia non placa le polemiche generate dal presenzialismo di Claudio LOTITO al seguito del gruppo azzurro. Nei giorni precedenti si è parlato di un DE ROSSI particolarmente infastidito dalla sua presenza: “Lotito? Cerchiamo di parlare il meno possibile – dichiara nel postgara ai microfoni di Sky Sport – , se ho fastidi personali non vuol dire che siano del gruppo. Io preferisco avere meno gente possibile intorno, mi dicono che è giusto che alcuni consiglieri stiano lì, sono 21 e speriamo che non vengano tutti“. Repentina la risposta del presidente biancoceleste, stavolta a Rai Sport: “Non voglio fare polemica, io posso stare lì. Non sono solo consigliere federale, ma molto di più”. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!