Restiamo in contatto

NOTIZIE

BRASILE 2014. BIGLIA è incredulo: “Non avrei mai creduto di arrivare in finale! Contro l’Olanda avrei battuto il quinto rigore”

E’ tra l’incredulo e il sognante Lucas BIGLIA, che domenica si giocherà al Maracanà la finale del campionato del mondo…

Pubblicato

il

BRASILE 2014- “Non ho mai creduto che un giorno avrei potuto raggiungere un momento come questo. E’ tra l’incredulo e il sognante Lucas BIGLIA, che domenica si giocherà al Maracanà la finale del campionato del mondo contro la Germania di Miro KLOSE. A 28 anni il centrocampista della Lazio ha l’occasione di una vita al primo Mondiale giocato, dopo sette anni di Anderlecht. “I selezionatori argentini -spiega Biglia a ‘sudinfo.be’- reputano il Belgio troppo piccolo. Quando pensavo oggi mi ritrovo in finale di Coppa del Mondo. Spero che l’Anderlecht sia fiero di me. Una finale raggiunta senza impressionare più di tanto per gioco e spettacolarità. Siamo criticati, ma che importaNon siamo i soli responsabili. Anche Belgio e Olanda si sono resi protagonisti di match tattici”. Una finale però passata per la lotteria dei rigori contro la temibilissima Olanda, battuta dopo quattro rigori; il quinto sarebbe toccato a Lucas. Il mister mi ha chiesto se volevo tirare, gli ho detto di sì. Ero tranquillo e sapevo quello che stavo facendo….”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati