Restiamo in contatto

NOTIZIE

BRASILE 2014. Seduta mattutina bagnata per gli Azzurri. Assente VERRATTI

Sessione di lavoro aperta alla stampa per i primi 60 minuti, poi tutti fuori per continuare a provare lontano da occhi indiscreti l’11 anti-Inghilterra…

Pubblicato

il

BRASILE 2014 – Nel sesto giorno di ritiro due sedute di allenamento intervallate dalla conferenza stampa di due calciatori. Questo il programma degli azzurri nel sesto oggi a Mangaratiba. Alle 9.30 locali (le 14.30 in Italia) Nazionale in campo sul terreno di gioco del Portobello Resort, sessione di lavoro aperta alla stampa per i primi 60 minuti, poi tutti fuori per continuare a provare lontano da occhi indiscreti la formazione che scenderà in campo il 14, a Manaus, contro l’Inghilterra di Roy Hodgson.
Alle 13.30 (18.30 italiane) la conferenza stampa di due calciatori a “Casa Azzurri” poi, alle 15.30 (20.30) il secondo allenamento a porte chiuse. Da verificare le condizioni di Marco Verratti, colpito da un leggero stato influenzale, e di Salvatore Sirigu che dopo la botta al costato è in fase di recupero e dovrebbe essere pienamente a disposizione per il match contro gli inglesi. In questi giorni la squadra lavorerà sulla velocità e sulla parte tattica.

SEDUTA MATTUTINA – Nella mattinata allenamento sotto una pioggia tropicale per gli Azzurri sul campo del Portobello Resort di Mangaratiba. Prandelli ha fatto svolgere una partita a metà campo, facendo lavorare la squadra sul possesso palla e suddividendola in tre gruppi. I portieri si sono allenati a parte, e si è rivisto tra i pali anche Salvatore Sirigu, fermo da giorni a causa di un problema fisico al costato. Unico assente, il playmaker Verratti, che sta smaltendo i postumi di un attacco febbrile.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati