Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cagliari, Barella: “Contro la Lazio con la rabbia dei punti persi a Napoli”

CAGLIARI LAZIO INTERVISTA BARELLA – Nicolò Barella è uno delle rivelazioni del campionato di Serie A. Classe 1997, il centrocampista del…

Pubblicato

il

CAGLIARI LAZIO INTERVISTA BARELLA – Nicolò Barella è uno delle rivelazioni del campionato di Serie A. Classe 1997, il centrocampista del Cagliari si è ritagliato uno spazio importante sia nel club che nella Nazionale di Roberto Mancini. I sardi hanno raggiunto la salvezza ma vogliono chiudere la stagione in bellezza: Barella è intervenuto ai microfoni di Radiolina per presentare i temi della prossima sfida contro la Lazio, in programma domani alle 18:00.

CAGLIARI-LAZIO – “Dopo la vittoria col Chievo abbiamo capito il problema della trasferta, ora prima della gara ci carichiamo tanto e non ci pesa essere in un ambiente ostile. Anche a Napoli abbiamo dimostrato di avere voglia di far bene. Cercheremo di vincere le ultime tre, vogliamo arrivare più in alto possibile. Stiamo preparando bene la gara con la Lazio, metteremo in campo anche la rabbia per non aver preso a Napoli i punti che meritavamo”.

FUTURO – “Ci sono tre partite e voglio farle al massimo. Poi ci siederemo con il presidente e il mio agente per valutare il futuro migliore per me e per il Cagliari. Scrivono di un accordo con l’Inter? Io non ne so niente. Inghilterra? Al momento è il calcio più bello, probabilmente le due finali europee conteranno ben quattro squadre inglesi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati