Cagliari-Fiorentina, tifoso sardo muore sugli spalti: cori shock dei viola

Pubblicato 
sabato, 16/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI FIORENTINA - La festa del popolo sardo per la vittoria contro la Fiorentina si è trasformata in un incubo. I tifosi rossoblù piangono infatti la scomparsa di Daniele Atzori, supporters 45enne che ieri era sugli spalti della Sardegna Arena. L'uomo, a 10 minuti dalla fine della gara, si è accasciato a terra in preda ad un malore ed è morto. A nulla sono serviti i soccorsi.

VERGOGNA VIOLA - Su Facebook i tifosi presenti allo stadio hanno raccontato di scene vergognose. Come si legge su vari blog e pagine cagliaritane, gli ultras viola hanno urlato frasi davvero oscene nei confronti del tifoso rossoblù, come "Devi morire". Un episodio gravissimo, ancor di più se si considera che solo un anno fa Davide Astori moriva per un problema al cuore, e che proprio ieri le due squadre, che hanno avuto l'onore di averlo con loro, lo hanno ricordato con tanta commozione.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram