CAICEDO SAMPDORIA LAZIO – Ciro e Felipe, due goleador al servizio della Lazio. L’ecuadoriano segna ancora: come riporta Opta Paolo, l’attaccante biancoceleste ha segnato in tre presenze in Serie A consecutivamente. E’ record per il giocatore che oggi ha preso il posto del napoletano, affiancandosi a Correa. Anche la società, sui social, ha voluto omaggiare il numero 20: “Prima doppietta in biancoceleste per la Pantera. L’ultima l’aveva realizzata il 09.04.2015 con maglia dell’Espanyol nello 0-3 in casa del Villareal”.

IL GOL PIU’ VELOCE – Il gol del vantaggio di Caicedo è il più veloce dell’anno per i biancocelesti. Sono bastati 2 minuti e 13, 133 secondi per passare in vantaggio. Prima del gol dell’attaccante numero 20, risale al 23 settembre la rete più veloce. Sempre di Caicedo, nell’1-0 al 7′ in Lazio – Genoa, terminata 4-1.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.