Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Acerbi: chiusura vicina, balla 1 milione

CALCIOMERCATO ACERBI LAZIO – Nonostante le varie voci rimbalzate negli ultimi giorni, pare ci sia stata finalmente l’offerta…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO ACERBI LAZIO – Nonostante le varie voci rimbalzate negli ultimi giorni, pare ci sia stata finalmente l’offerta: 6 milioni e il cartellino di Cataldi. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Squinzi vuole 1 milione in più. La trattativa è serrata ma sembrano esserci ottimi spiragli, si dovrebbe chiudere a breve. Acerbi, dal canto suo, vorrebbe sposare i colori del club laziale, e Squinzi ha intenzione di accontentarlo, senza però svenderlo. I buoni rapporti tra il presidente neroverde e Lotito faciliteranno le operazioni, non resta che aspettare.

L’INDIZIO – Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Squinzi avrebbe identificato il sostituto in Izzo e ci avrebbe già messo le mani sopra. Infatti, pare che si sia svolto proprio ieri un vertice con l’entourage del difensore. Il presidente del club emiliano sembra ormai esser convinto e disponibile: Acerbi sarà laziale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati