Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

CALCIOMERCATO. Ag. PALETTA: “Sicuramente lascerà PARMA, ora o a giugno”

Martin Guastadisegno ha rilasciato delle dichiarazioni per fare luce sulla situazione del suo assistito…

Pubblicato

il


NOTIZIE LAZIO – Il mercato invernale si avvicina a grandi passi e le società cominciano a muoversi sotto traccia. E’ di pochi giorni fa l’indiscrezione della nostra redazione che vede Lazio e Parma intrecciate a doppio filo. Nella giornata di oggi sono arrivate a tuttomercatoweb.com le parole di Martin Guastadisegno, agente di Gabriel PALETTA. Il procuratore vede il suo assistito lontano dall’Emilia, a gennaio o in estate: “La sicurezza che parta già a gennaio non c’è, ma sicuramente lascerà Parma. Ora o a giugno, credo che sia giusto che le strade si dividano. A parere mio anzi, sarebbe stato meglio lasciarlo partire nello scorso giugno.

Successivamente ammette anche che nessuna squadra è ancora vicina al difensore, che potrebbe tornare in campo proprio contro i biancocelesti: “Nessun contatto ufficiale. Io sono in Italia attualmente ma non per la cessione di Paletta. La valutazione del Parma? Dovete chiedere alla società, al momento io e Gabriel pensiamo solo al suo rientro in campo.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati