Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Badstuber il nuovo nome per il dopo De Vrij: “Ho sentito grandi cose sulla Lazio”

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BADSTUBER – Potrebbe essere Holger Badstuber il nuovo nome sul taccuino del ds Tare per sostituire il partente Stefan De Vrij: centrale tedesco, classe 1989, è un difensore…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BADSTUBER – Potrebbe essere Holger Badstuber il nuovo nome sul taccuino del ds Tare per sostituire il partente Stefan De Vrij: centrale tedesco, classe 1989, è un difensore di fama internazionale ed assoluta affidabilità. Dopo dieci stagioni al Bayern Monaco con 119 presenze, il giocatore passa allo Schalke prima e allo Stoccarda poi, squadra nella quale milita attualmente, con il contratto in scadenza a giugno. Badstuber vanta anche 31 presenze ed un gol con la Nazionale tedesca: il difensore, incalzato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ così ha risposto su un possibile futuro in biancoceleste.

INTERESSE LAZIO – “L’estero mi affascina, squadre di tradizione che giocano in campo internazionale sono stimolanti. Alla Lazio ha giocato il mio amico Klose quindi conosco la realtà: lui si è trovato bene nella città, nel club e si è legato ai tifosi. Ho sentito grandi cose sulla Lazio. Per rispetto dello Stoccarda non parlo di nessuna trattativa”.

CONDIZIONE FISICA – “Sto bene, e da tanto, ma la mia carriera sarebbe stata diversa senza gli infortuni. Ho vissuto un periodo drammatico ma sono andato avanti: in carriera ho imparato molto da Van Bommel, Schweinsteiger e Klose e una responsabilità che sento è insegnare ai giovani come fecero quei fuoriclasse con me”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati