CALCIOMERCATO. Balotelli cerca una squadra in Serie A: Roma e Napoli in vantaggio, Lazio attendista

Pubblicato 
mercoledì, 30/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BALOTELLI - Mario Balotelli e la Lazio si sono cercati spesso, nel presente e nel passato, ma ancora non si sono mai incontrati: l'attaccante, rientrato anche nel giro della Nazionale, lascerà Nizza quest'estate ma ancora non ha trovato una sistemazione. La volontà del calciatore sarebbe quella di tornare in Italia ma l'ingaggio molto alto che percepisce spaventa molte società.

LA SITUAZIONE - Secondo quanto riferisce 'Mediaset Premium' le squadre di provincia che si erano interessate a Balotelli (Parma su tutte) non possono permettersi l'ingaggio del giocatore: in Italia, al momento, gli unici che sembrano vicini all'azzurro sono Roma e Napoli. I giallorossi sono, al momento, la prima soluzione mentre il presidente De Laurentiis non sarebbe convinto al 100% dell'acquisto. Ancelotti proverà a far cambiare idea al suo nuovo "datore di lavoro" ma dovrà sbrigarsi perché sono tante le pretendenti che potrebbero superare la concorrenza partenopea. Tra queste potrebbe rispuntare, nuovamente, la Lazio ma solo se dovesse andar via Immobile: al momento l'ipotesi appare assai remota, quasi impossibile, anche perché mister Inzaghi sta rivolgendo altrove le sue attenzioni. Ma le leggi del mercato sono spesso imprevedibili e nulla può essere mai scartato a priori.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram