Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Barça su Milinkovic, in Catalogna sono sicuri : “Bastano 80 milioni di euro”

LAZIO MILINKOVIC MERCATO – Il Mondiale di Milinkovic-Savic è finito e ora il serbo può fare il punto della situazione sul mercato con il suo procuratore Kezman. Il futuro del serbo è ancora tutto da decifrare ma sembrano poche le possibilità…

Pubblicato

il

616022018 steaua-lazio-europa-league-milinkovic

LAZIO MILINKOVIC MERCATO – Il Mondiale di Milinkovic-Savic è finito e ora il serbo può fare il punto della situazione sul mercato con il suo procuratore Kezman. Il futuro del serbo è ancora tutto da decifrare ma sembrano poche le possibilità di una sua permanenza a Roma. La Juventus, concentrata sull’affare Ronaldo, sembra aver mollato la presa. Attualmente, le società europee che si contendono il gioiello serbo sembrano essere soltanto tre: Manchester United, Real Madrid e Barcellona. Secondo il quotidiano Mundo Deportivo, i blaugrana sarebbero interessati a Sergej per sostituire il brasiliano Paulinho, approdato in Cina.

LA CIFRA PER IL CARTELLINO – Il giornale catalano però, sostiene che per strappare alla Lazio il suo numero 21 “bastino” 80 milioni di euro, poco più della metà della valutazione che ne fa Lotito. Il patron biancoceleste infatti chiede 150 milioni, e sembra poco intenzionato a fare sconti. Per quanto si possa trattare, sembra quasi impossibile che il club capitolino si spinga sotto i 120-130 milioni, per cui gli 80 milioni di cui parla il Mundo Deportivo non sono affatto sufficienti.

 

S.D.B.

2 Comments

2 Comments

  1. Alberto

    11 Luglio 2018 9:33 at 9:33

    Gli spagnoli non conoscono Lotito

  2. Alberto

    11 Luglio 2018 14:29 at 14:29

    Lotito direbbe , 80 milioni per gamba

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati