Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Auronzo, arriva Biglia (FOTO)

CALCIOMERCATO LAZIO BIGLIA – Continua a tenere banco la questione Biglia in casa Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BIGLIA – Continua a tenere banco la questione Biglia in casa Lazio…

AGGIORNAMENTO ORE 20.48 – Lucas Biglia è arrivato ad Auronzo.

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – Il Milan avrebbe già pronta la macchina per caricare Biglia a Venezia. Qualora le parti dovessero chiudere in tempo l’affare, l’argentino non partirebbe per niente verso Auronzo di Cadore.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Stando a quanto riferito da Sky Sport 24, nella trattativa tra il Milan e la Lazio per Lucas Biglia, attualmente in viaggio verso Auronzo, c’è una distanza di tre milioni. I rossoneri offrono 17 milioni di euro mentre Lotito ne chiede 20: si continua a lavorare per chiudere l’operazione.

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Dopo aver rinviato il volo, pare che Biglia si imbarcherà sul volo diretto a Venezia alle 17.55. Raggiungerà poi in serata il resto della squadra ad Auronzo di Cadore.

AGGIORNAMENTO ORE 15.05 – Stamattina il centrocampista argentino si è presentato in Paideia per svolgere le visite mediche, e nel pomeriggio era prevista la sua partenza per Auronzo di Cadore, dove si sarebbe congiunto al resto del gruppo. Secondo Sky Sport, però, l’ormai ex capitano della Lazio nelle prossime ore incontrerà la dirigenza capitolina: spingerà per facilitare ed accelerare il suo passaggio in rossonero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati