CALCIOMERCATO LAZIO CATALDI – La scorsa estate Danilo Cataldi ha salutato il club che l’ha cresciuto, la Lazio, per passare in prestito con diritto di riscatto al Benevento, che si sarebbe trasformato in obbligo in caso di un’ormai impossibile salvezza sannita. Pertanto, l’ex canterano biancoceleste la prossima estate, salvo clamorose sorprese, tornerà nella Capitale ma, secondo ‘calciomercato.com’, sarà soltanto di passaggio, non rientrando più nei piani di Simone Inzaghi. Nel futuro di Cataldi, però, potrebbe esserci un ritorno all’ovile, sotto l’ala protettrice del suo mentore, il tecnico che lo fece debuttare in Serie A: Stefano Pioli. L’attuale tecnico della Fiorentina ha provato a portarlo in Toscana già nella scorsa finestra di calciomercato, invano, e non è difficile ipotizzare un ritorno di fiamma a partire dal prossimo giugno.

G. G.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.