Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. L’annuncio dell’agente di Cristante: “In estate lascerà l’Atalanta”

CALCIOMERCATO CRISTANTE ROMA – Una concorrenza che sembra non finire mai quella per il gioiellino dell’Atalanta Bryan Cristante…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO CRISTANTE ROMA – Una concorrenza che sembra non finire mai quella per il gioiellino dell’Atalanta Bryan Cristante. La Lazio lo aveva messo in lista come uno dei papabili per ricoprire il ruolo di vice Milinkovic, ma ora anche altre società si sono fatte avanti per aggiudicarsi le sue prestazione, tra queste anche la Roma.

AGGIORNAMENTO ORE 21.04 – “A giugno lascerà l’Atalanta”. Non si nasconde Giuseppe Riso, agente di Bryan Cristante, che ai microfoni di Top Calcio 24 ha spiegato: “Ne ho già parlato con la famiglia Percassi: parliamo di un giocatore che ha già un profilo internazionale. Quanto costa? Non è il momento di fare queste valutazioni, va portato in un club dove possa essere valorizzato. I numeri li tireremo fuori al momento giusto”. In estate sarà bagarre quindi: oltre alle romane, ci sono anche Juventus e Inter che lo osservano con attenzione.

AGGIORNAMENTO ORE 11.04  Come riporta l’edizione odierna del ‘Tempo’, infatti, il ds giallorosso Monchi avrebbe già avviato i contatti con l’Atalanta per prenotare il giocatore in vista della prossima finestra estiva di mercato. La Lazio segue interessata la vicenda, così come Inter, Juventus ed Atletico Madrid.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati