Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Cristante resta in pole per il dopo Milinkovic

LAZIO CALCIOMERCATO – Bryan Cristante sarebbe il nome in cima alla lista dei possibili sostituti in caso della cessione di Sergej Milinkovic-Savic. Sul centrocampista serbo…

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO – Bryan Cristante sarebbe il nome in cima alla lista dei possibili sostituti in caso della cessione di Sergej Milinkovic-Savic. Sul centrocampista serbo sembra si siano posati gli occhi di PSG, Real Madrid e delle due squadre di Manchester. Se il Sergente dovesse partire, l’argentino dell’Atalanta – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – potrebbe essere la prima alternativa, visti i contatti già avviati in via formale. Altro profilo, tenuto d’occhio in questo ruolo, quello di Duncan del Sassuolo.

DIFESA – Per quanto riguarda la difesa invece, visto la casella libera lasciata da De Vrij, si cerca anche qui un sostituto. I possibili nomi sono quelli dei due brasiliani del San Paolo, Eder Militao e Rodrigo Caio, insieme a Coates dello Sporting Lisbona. In attacco si riapre la pista Azmoun, 23enne iraniano del Rubin Kazan, mentre si aggiunge alla lista il francese Jonathan Bamba, 22enne attualmente in forza al Saint-Etienne.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati