Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Dentro Caceres: chi esce?

CALCIOMERCATO LAZIO – Con l’arrivo a gennaio dell’uruguaiano, uno tra Patric e de Vrij potrebbe salutare…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CACERES DE VRIJ PATRIC – La Lazio chiude – in sinergia con l’Hellas Verona – per Martin Caceres. Un’operazione che lancia indizi importanti in ottica mercato: a gennaio i biancocelesti dovranno fare spazio all’ex difensore della Juventus, anche in ottica lista Serie A ad oggi satura.

Come mette in evidenza repubblica.it, i principali indiziati sono Stefan de Vrij e Patric. Il primo ha il contratto a scadenza il prossimo 30 giugno e non ha intenzione di rinnovare, il secondo è in uscita (ha rifiutato il trasferimento al Benevento) e la società sta cercando di trovargli una nuova sistemazione.

In particolare, per quanto riguarda l’olandese, la Lazio è rimasta “scottata” dal blocco del mercato che ha travolto l’Atletico Madrid: i ‘Colchoneros’ erano tra i principali estimatori del difensore ‘Orange’ e tutti quanti (sia a Formello che alla SEG, l’agenzia del giocatore) si attendevano una loro proposta questa estate. Una questione che ha scombinato i piani dei biancocelesti che ora rischiano di vederlo partire a parametro zero (occhio alla Juventus) a patto che non si riesca a trovare una soluzione questo inverno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati