Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazzari ad un passo dalla Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO LAZZARI – Manuel Lazzari continua a piacere a Inzaghi e alla dirigenza biancoceleste. La Spal …

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO LAZZARI – Manuel Lazzari continua a piacere a Inzaghi e alla dirigenza biancoceleste. La Spal però valuta l’esterno ben 12 milioni: l’unica speranza della dirigenza romana per arrivare al giocatore è inserire delle contropartite per abbassare la cifra. Dapprima si era parlato di Minala e Di Gennaro, ma anche di Caceres e Murgia richiesti dalla Spal e subito bloccati dalla Lazio. Secondo l’edizione odierna de La Nuova Ferrara potrebbero essere Dusan Basta e Danilo Cataldi i giocatori scelti dal club capitolino. L’affare resta complicato anche perché Basta non sarebbe convinto di trasferirsi in Emilia.

Aggiornamento ore 13.00 – Sempre secondo il quotidiano locale La Nuova Ferrara, l’arrivo di Manuel Lazzari alla Lazio è ormai davvero vicinissimo nonostante l’esterno, ieri in Coppa Italia, abbia giocato da titolare nella partita contro lo Spezia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati