Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Felipe Anderson è a Londra: oggi le visite mediche con il West Ham

CALCIOMERCATO LAZIO – Ormai non ci sono più dubbi: Felipe Anderson, che ieri non si è presentato alle visite mediche, sarà un nuovo giocatore del West Ham…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Ormai non ci sono più dubbi: Felipe Anderson, che ieri non si è presentato alle visite mediche, sarà un nuovo giocatore del West Ham. Il brasiliano, come riporta ‘Sky Sport’, è già a Londra – come testimonia anche un video che gira sui social – e in mattinata svolgerà le visite mediche. Il fantasista ha deciso di cambiare squadra per trovare nuovi stimoli e giocare con più continuità, e ha trovato nel team londinese la meta ideale. Il West Ham pagherà circa 38 milioni, di cui il 25% della plusvalenza andrà al Santos, squadra dalla quale la Lazio ha comprato a 8 milioni il brasiliano. Circa 7.5 milioni andranno quindi al club bianconero.

https://www.instagram.com/p/BlJQ63djAQI/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=x0qxucf29719

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati