Calciomercato, il Benfica mette gli occhi su un obiettivo biancoceleste

Pubblicato 
martedì, 07/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Il campionato ha sentenziato un considerevole passo indietro nella crescita della Lazio e di Simone Inzaghi. I biancocelesti, dopo due stagioni chiuse al quinto posto e ad un soffio dal raggiungimento di un posto in Champions, rischiano di chiudere quest'anno fuori dalla zona europea, all'ottava posizione. La conquista della Coppa Italia è l'ultimo paracadute a disposizione di tecnico e società ma, a prescindere dall'esito di questa partita, è opportuno aspettarsi una rivoluzione in estate. Tra i ruoli da rinfoltire nella prossima sessione di mercato c'è la fascia sinistra e un forte interesse era trapelato nelle scorse settimane nei confronti di Alberto Moreno.

LA SITUAZIONE - Il terzino, in scadenza di contratto a giugno con il Liverpool, si libererà a parametro zero. Il giocatore aveva anche visitato Roma nei mesi scorsi, sfruttando l'amicizia che lo lega ancora al suo ex compagno di squadra Lucas Leiva. Tutti indizi che avevano portato a pensare a un possibile approdo alla Lazio ma la concorrenza si fa sempre più agguerrita. Dopo l'interesse del Barcellona, il quotidiano portoghese A Bola rivela il forte interesse su di lui del Benfica. Le big d'Europa si muovono per Moreno: la società biancoceleste dovrà decidere in fretta il da farsi.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram