Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il Chelsea di Sarri piomba su Felipe Anderson

CALCIOMERCATO LAZIO – Sembrava destinato ad andare al West Ham Felipe Anderson, ma la trattativa sembra più complicata che mai…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Sembrava destinato ad andare al West Ham Felipe Anderson, ma la trattativa sembra più complicata che mai. L’offerta del club non incontra la richiesta di Lotito, che non lascerà partire il brasiliano a meno di 40 milioni. Nelle ultime ore sul fantasista sembra essere tornato il Chelsea, che già tempo fa aveva guardato con interesse il giocatore. Come riporta ‘Il Tempo’, Sarri, che con tutte le probabilità sarà il nuovo allenatore del Chelsea, vuole il brasiliano alla propria corte. Il club di Abramovich può offrire una cifra più alta a Lotito per il cartellino di Felipe Anderson, e lo stesso giocatore nei Blues può trovare stimoli diversi rispetto ad un club minore come il West Ham. La prima offerta del Chelsea dovrebbe essere di 30 milioni: Lotito, molto probabilmente, proverà a rialzare almeno fino a 40 milioni. Intanto la prossima settimana il brasiliano – che nel frattempo ha cominciato ad allenarsi da solo – incontrerà la dirigenza per definire il suo futuro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati