CALCIOMERCATO. Il nuovo Chelsea di Sarri si inserisce nella corsa a Milinkovic? Sogno Fabregas

Pubblicato 
domenica, 15/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC FABREGAS - Per conoscere il destino di Milinkovic-Savic bisognerà attendere ancora molti giorni. Il calciatore, ancora in vacanza dopo il mondiale, è ambito dai principali club europei e stando all'indiscrezione del Corriere dello Sport, sulle tracce del gioiello serbo si sarebbe mosso anche il nuovo Chelsea targato Maurizio Sarri. L'ex tecnico napoletano, dopo l'acquisto di Jorginho, è pronto ad investire ulteriormente nel campionato italiano e tra gli obietti principali ci sarebbe il centrocampista laziale. Strappare ai biancocelesti il proprio calciatore non sarà però affatto semplice: oltre alle elevate richieste di Lotito ci sarebbe infatti da superare una concorrenza agguerrita. Con la Juventus ormai quasi defilata, il Real Madrid sembrerebbe in pole position ma occhio anche alla candidatura del Manchester United in caso di partenza di Pogba.

FABREGAS - In caso di partenza di Milinkovic alla società biancoceleste spetterà l'arduo compito di non far rimpiangere la cessione del centrocampista serbo. Il nuovo nome accostato al club capitolino è quello di Cesc Fabregas. Il centrocampista spagnolo, al Chelsea dal 2014, ha il contratto in scadenza nel 2019 e potrebbe rappresentare un'opportunità di mercato se decidesse si non prolungare il contratto con il club di Londra. Il nome dello spagnolo rischia però di rimanere una mera suggestione: il centrocampista percepisce infatti uno stipendio da 8 milioni di euro a stagione, un ingaggio mai visto dalle parti di Formello.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram