CALCIOMERCATO. Il Real Madrid ha un piano per Milinkovic: pronta una super offerta

Pubblicato 
sabato, 07/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC - Se nella prima parte di calciomercato Milinkovic-Savic è stato il protagonista indiscusso, sempre nelle prime pagine dei giornali per i vari interessamenti di Juventus, Real Madrid, Manchester United ecc., negli ultimi giorni il serbo sembrava essere uscito dai giochi di mercato. In Italia, ma anche all'estero, tutte le notizie passano in secondo piano di fronte a quello che potrebbe essere il trasferimento del secolo: Cristiano Ronaldo alla Juventus. E così, il club bianconero sembra aver completamente abbandonato la pista Milinkovic per concentrare tutto il budget sul pluri pallone d'oro. Ma il serbo, che in questi giorni è stato nominato sempre meno, rimarrà alla Lazio? Secondo il 'Corriere dello Sport' no, e il suo destino potrebbe essere legato proprio a chi gli ha "soffiato" il titolo di protagonista del mercato. Infatti se Cristiano Ronaldo dovesse arrivare alla Juve, il Real Madrid avrebbe un bel gruzzoletto da investire, e pare che lo farebbe proprio nel centrocampista biancoceleste.

INCONTRO LAZIO KEZMAN - La Lazio ha incontrato Kezman, e lo ha fatto in un ristorantino al centro di Roma: le parti hanno discusso del futuro del serbo, e l'agente ha proposto l'offerta del Real Madrid. I blancos offrono ben 155 milioni. Kezman ha poi spiegato che Milinkovic ha intenzione di lasciare la Lazio, nonostante abbia passato nella Capitale tre anni bellissimi. Il serbo, che possiede anche la cittadinanza spagnola, è sempre stato affascinato dal club madridista. Allora, tutto sembra fatto: una volta ceduto Ronaldo, la squadra di Florentino Perez offrirà 155 milioni.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram