Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato in uscita, Germoni va al Novara, ma quanti esuberi ancora da piazzare!

CALCIOMERCATO IN USCITA – La rosa di Inzaghi ha bisogno di essere sfoltita. Tanti i nomi, soprattutto tra i giovanissimi, in esubero…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO IN USCITA – La rosa di Inzaghi ha bisogno di essere sfoltita. Tanti i nomi, soprattutto tra i giovanissimi, in esubero. Di questi Crecco è volato a Pescara, mentre Palombi è andato al Lecce. Germoni andrà al Novara: il terzino sinistro si sta già allenando con i compagni piemontesi. Il giovane, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 700.000€ e controriscatto a 850.000€. A Formello ci sono Filippini e Lombardi, che erano partiti per Auronzo ma che ora sono rimasti a Roma in cerca di sistemazione: il primo piace in Grecia e Polonia mentre il primo interessava al Genoa. Con loro ci sono anche Di Gennaro, Sprocati e Minala. Il primo potrebbe rimanere in Serie A: squadre come Spal e Frosinone hanno bisogno di un centrocampista. Sprocati interessa al Parma. Minala invece piace sia in Serie A che all’estero, a squadre come Girona e Steaua Bucarest. In esubero c’è anche Adamonis, il portiere lituano, e Djavan Anderson, che, arrivato a parametro zero dal Bari, verrà probabilmente girato in prestito. I nomi non finiscono qui: Kishna, Vargic, Mauricio, Perea, Morrison… Troveranno una squadra entro una settimana?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati