Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Inzaghi non sente storie: vuole Acerbi

CALCIOMERCATO INZAGHI ACERBI LAZIO SASSUOLO – Mister Inzaghi ha messo un punto alla situazione. Chiare e precise sarebbero state le sue parole in una chiacchierata telefonica avvenuta domenica scorsa con il presidente della Lazio Claudio Lotito: l’obiettivo attuale è Acerbi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO INZAGHI ACERBI LAZIO SASSUOLO – Mister Inzaghi ha messo un punto alla situazione. Chiare e precise sarebbero state le sue parole in una chiacchierata telefonica avvenuta domenica scorsa con il presidente della Lazio Claudio Lotito: l’obiettivo attuale è Acerbi. La società, come sottolinea il ‘Corriere dello Sport’, sta facendo del tutto per accontentarlo ma la trattativa con il Sassuolo sembra essersi bloccata. 9,5 milioni più 2 di bonus (inizialmente 6 più il cartellino di Cataldi) è la cifra proposta dal club di Formello rigettata dal patron neroverde Squinzi il quale non è intenzionato a scendere sotto la soglia dei 12 mln, somma già rivista dal DG del Sassuolo Carnevali dato che prima l’ingaggio era a quota 15.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati