Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Jahanbakhsh, l’agente: “Nessuna chiamata dalla Lazio. Quanto costa?”

JAHANBAKHSH AGENTE LAZIO – E’ di ieri la notizia che la Lazio sarebbe piombata su Alireza Jahanbakhsh, impegnato nel campionato olandese…

Pubblicato

il

JAHANBAKHSH AGENTE LAZIO – E’ di ieri la notizia che la Lazio sarebbe piombata su Alireza Jahanbakhsh, impegnato nel campionato olandese con la maglia dell’Az Alkmaar. Per chiarire la situazione, ai microfoni di calciomercato.it, l’agente del giocatore, Amir Hashemi, ha preso la parola: “Ho sentito anche io di queste voci qui in Olanda, ma non ho ricevuto alcuna chiamata a tal proposito dal direttore sportivo Tare. I Mondiali di giugno saranno una vetrina molto importante per un giocatore come Jahanbakhsh ed è possibile che il pensiero di arrivare al meglio alla Coppa del Mondo possa influenzare anche le sue decisioni sul futuro. Il prezzo? Preferisco non parlare di cifre, ma credo che un’offerta intorno agli 8 milioni di euro come ho letto in giro non sia sufficiente per l’Az Alkmaar”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati