Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, Juventus: in estate Milinkovic-Savic o Pogba

CALCIOMERCATO MILINKOVIC POGBA – Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici è già al lavoro per rinforzare il centrocampo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO MILINKOVIC POGBA – Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici è già al lavoro per rinforzare il centrocampo dei campioni d’Italia, e due sono i principali nomi sul taccuino: Milinkovic-Savic e Pogba.

JUVENTUS CALCIOMERCATO – Le condizioni fisiche non perfette di Can e Khedira avrebbero convinto la Juventus ad intervenire sul mercato già a gennaio. In Inghilterra si vocifera di un Pogba che sarebbe molto entusiasta di un eventuale ritorno a Torino, Stando a quanto riporta Juvenews, la dirigenza bianconera starebbe anche provando a ricucire i rapporti con Lotito per quanto riguarda il gioiello serbo, visto il prezzo notevolmente calato in questa prima parte di stagione. Difficile comunque che il patron laziale si privi di un giocatore così fondamentale nella finestra di mercato di gennaio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati