Calciomercato. La Juve non molla: è duello con l'Inter per Keita

Pubblicato 
domenica, 27/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA INTER - A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, il futuro di Keita Balde Diao è ancora un rebus...

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 - La Juventus non si arrende. Come spiega gianlucadimarzio.com, i bianconeri stanno duellando con l'Inter per Keita. I nerazzurri sono fermi alla proposta di prestito con riscatto obbligatorio a 20 milioni di euro più diversi bonus. I bianconeri, invece, sono pronti a rilanciare la loro vecchia offerta, alzandola a 25 milioni. 

AGGIORNAMENTO ORE 13.55 - Keita Balde Diao si è convinto. Come rivela calciomercato.it, il senegalese avrebbe accettato la proposta dell'Inter (quinquennale da 3,5 milioni a stagione), aprendo così uno spiraglio alla Lazio per la sua cessione. Ipotesi che fino ad oggi era stata negata visto che il ragazzo non voleva prendere in considerazione nessuna altra destinazione che non fosse la Juventus. Ora le cose stanno cambiando e, oltre a quella bianconera, anche quella nerazzurra è una meta gradita.

DUE FORMULE - Le due società - che hanno avuto un contatto telefonico nella giornata di venerdì - sono a lavoro per trovare un'intesa economica. Una delle strade percorribile è quella del prestito biennale con obbligo di riscatto a 30 milioni pagabili in due anni, ma richiede il rinnovo preventivo di Keita con la Lazio per partire alla corte di Spalletti. L'altra, quella che potrebbe prendere quota nelle prossime ore, è quella che porta all'inserimento di Eder come contropartita tecnica, ossia il giocatore più gradito a Inzaghi per la sua concezione tattica.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram