CALCIOMERCATO. Kishna ancora al Den Haag? Il ds: "Ci stiamo muovendo"

Pubblicato 
domenica, 01/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KISHNA - Ha faticato e non poco, Ricardo Kishna, ad imporsi nella Lazio, con appena 21 presenze in un anno e mezzo, prima di una non esaltante avventura in prestito col Lilla, gli ultimi sei mesi della scorsa stagione. Da agosto, invece, è tornato a casa, in quell'ADO Den Haag che l'ha svezzato come calciatore tra il 2001 ed il 2010. La formula è stata un prestito secco, senza alcun diritto di riscatto ed a complicare i piani del giovane talento olandese ci si è messa la rottura del crociato. Sul sito ufficiale del club dei Paesi Bassi, però, le parole del ds Jeffrey van As aprono un piccolo spiraglio alla sua permanenza.

LE PAROLE - “Un ristabilito Ricardo sarà sempre il benvenuto da noi, ma al momento è ancora a metà del suo percorso di riabilitazione. A fine stagione ne sapremo di più circa la sua condizione fisica. Sono necessarie più parti affinché possa restare con noi: la Lazio e ovviamente Ricardo stesso. Certamente seguiremo la situazione da vicino, stiamo già provando a muoverci in questo senso”.

G. G.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram