CALCIOMERCATO. La Juventus si tira fuori per Milinkovic-Savic, intanto l'agente è atteso a Formello

Pubblicato 
martedì, 03/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC - A pensarci bene su la sensazione è sempre stata quella, che la Juventus non sarebbe mai potuta arrivare ad acquistare Milinkovic-Savic. Questa mattina a confermare tale sensazione è anche "Il Corriere dello Sport".

NIENTE ASTA - I 150 milioni chiesti da Lotito per il centrocampista serbo non rientrano nelle attuali possibilità di spesa del club bianconero e Marotta non ha intenzione di accendere una folle asta con il Real Madrid. Con l'acquisto di Cancelo la Juventus si prenderà una pausa per quanto riguarda il mercato in entrata, penseranno ora a quello in uscita dove hanno diverse situazioni in ballo a cui pensare, tra big e giovani da piazzare.

L'AGENTE ATTESO A ROMA - Intanto l'agente di Milinkovic-Savic è atteso nei prossimi giorni a Formello. Con se porterà un'offerta per il giocatore, probabilmente proveniente dalla Spagna conscio del fatto che Lotito ieri durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Auronzo è stato chiaro, vuole 150 milioni di euro per il serbo, nè uno di più, nè uno di meno.

AGGIORNAMENTO ORE 16 - A conferma di tutto arriva inoltre la notizia riportata dal quotidinao sportivo spagnolo "As":  il Real Madrid avrebbe accettato un'offerta da 100 milioni di euro della Juventus per lasciar partire Cristiano Ronaldo. Al pallone d'oro sarebbe poi destinato un quadriennale da 30 milioni di euro l'anno. Se le voci fossero vere sarebbe davvero complicato per Marotta un ulteriore investimento oneroso per il centrocampista serbo di proprietà della Lazio.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram