Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, il Barcellona non molla Adriano: ecco i motivi

CALCIOMERCATO LAZIO – Il terzino brasiliano verrebbe ceduto ad una sola condizione…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Lazio-Adriano, una trattativa che tarda a chiudersi. Nella giornata odierna si è parlato di un ripensamento del brasiliano ed il club biancoceleste ha fatto partire la controffensiva: come riferisce Sport.es, Lotito avrebbe dato 24 ore di ultimatum al terzino brasiliano entro le quali vuole avere una risposta definitiva. Un tempo che servirà al patron biancoceleste per capire se il giocatore riuscirà a liberarsi a zero dal Barcellona, come aveva assicurato, e firmare così il quadriennale che lo legherà al club capitolino.

Aggiornamento ore 18:30 – Il Barcellona non lascia andare Adriano. Nonostante l’ultimatum di Lotito, il club spagnolo non vuole cedere il difensore brasiliano. Come riporta ‘Sport.es’, il terzino il 15 Marzo ha firmato una clausola per il rinnovo automatico: il suo contratto, infatti, scadrà il 30 giugno 2017 e la dirigenza blaugrana non intende svincolarlo prima di quella data. Il via libera verrebbe dato soltanto ad una condizione: un contributo economico da parte della società biancoceleste per l’acquisto del giocatore.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati