Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, la Lazio mette nel mirino un esterno albanese

LAZIO FLORIAN DACI – La Lazio sembra aver messo gli occhi sull’esterno sinistro albanese…

Pubblicato

il

LAZIO FLORIAN DACI – La Lazio sembra aver messo gli occhi sull’esterno sinistro albanese Florian Daci. Il ventisettenne, attualmente in forza al Liria Prizen, club della prima divisione kosovara, è un laterale mancino che all’occorrenza può adattarsi anche sulla corsia opposta. Pur non avendo ancora debuttato in Nazionale maggiore, Daci è costantemente monitorato dallo staff del CT dell’Albania Christian Panucci che presto potrebbe concedergli una chance.

OPERAZIONE – La dirigenza biancoceleste, secondo quanto riporta calciomercato.com, starebbe pensando di girare il giocatore in prestito alla Salernitana, per testarne così l’impatto con il calcio italiano. Sulle tracce dell’esterno però non sembra esserci solo il club di Lotito, ma anche il Genoa, che vorrebbe inserirlo in organico già in questa stagione, per poter dare a Juric un’alternativa all’esperto Criscito lungo la fascia sinistra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati