Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la Lazio punta un esterno dello Stoccarda: su di lui anche la Roma

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – La partita di questa sera tra Atalanta e Lazio dirà molto sulle scelte future di mercato della…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – La partita di questa sera tra Atalanta e Lazio dirà molto sulle scelte future di mercato della società biancoceleste. Una vittoria dei capitolini garantirebbe la partecipazione alla prossima Europa League, competizione da affrontare con una rosa più possibilmente lunga ed affidabile. Proprio per questo la società sarà chiamata ad investire in estate per accrescere la competitività della squadra.

SUGGESTIONE ZUBER – Tra i nomi accostati alla Lazio nelle ultime ore figura quello di Steven Zuber, esterno destro classe 1991 dello Stoccarda. Come riporta tuttomercatoweb.com, il giocatore è in scadenza nel 2020 ed è valutato dai tedeschi circa 7 milioni. Protagonista in stagione con 6 gol e 2 assist in 26 apparizioni, sullo svizzero è già alta la concorrenza: oltre alla Roma, infatti, anche Nizza e West Ham hanno chiesto informazioni sul suo cartellino. Dopo Adekanye, la Lazio potrebbe rinforzare ulteriormente gli esterni con un giocatore affidabile e di esperienza internazionale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati