CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – La partita di questa sera tra Atalanta e Lazio dirà molto sulle scelte future di mercato della società biancoceleste. Una vittoria dei capitolini garantirebbe la partecipazione alla prossima Europa League, competizione da affrontare con una rosa più possibilmente lunga ed affidabile. Proprio per questo la società sarà chiamata ad investire in estate per accrescere la competitività della squadra.

SUGGESTIONE ZUBER – Tra i nomi accostati alla Lazio nelle ultime ore figura quello di Steven Zuber, esterno destro classe 1991 dello Stoccarda. Come riporta tuttomercatoweb.com, il giocatore è in scadenza nel 2020 ed è valutato dai tedeschi circa 7 milioni. Protagonista in stagione con 6 gol e 2 assist in 26 apparizioni, sullo svizzero è già alta la concorrenza: oltre alla Roma, infatti, anche Nizza e West Ham hanno chiesto informazioni sul suo cartellino. Dopo Adekanye, la Lazio potrebbe rinforzare ulteriormente gli esterni con un giocatore affidabile e di esperienza internazionale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.