Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, la Lazio studia il piano per arrivare ad Adekanye

CALCIOMERCATO LAZIO – Negli ultimi giorni si è tornati a parlare di un interesse della Lazio per Adekanye…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Negli ultimi giorni si è tornati a parlare di un interesse della Lazio per Adekanye, giovane del Liverpool. L’attacco, come dimostrano i numeri, ha bisogno di un rinforzo, e secondo Tare il giovane potrebbe essere il profilo ideale. Adekanye ha un contratto con i Reds fino a giugno ed è dunque un’occasione imperdibile per la Lazio, che lo prenderebbe a parametro zero. Da 6 mesi i biancocelesti pressano il giocatore, tanto da aver anche alzato l’offerta per convincerlo a venire a Roma.

IL CONTRATTO – Come spiega il Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe proposto al giocatore un contratto da 5 anni. L’olandese vorrebbe però legarsi ad un club per meno tempo, e avrebbe rilanciato con un quadriennale. Manca inoltre l’accordo sull’ingaggio. Il giocatore del Liverpool vorrebbe una cifra vicina al milione mentre la Lazio avrebbe offerto la metà. Adekanye è comunque felice dell’interesse del club biancoceleste e starebbe valutando la proposta, a patto che si trovi l’intesa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati