Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La trattativa con il West Ham per Felipe Anderson si complica ancora

CALCIOMERCATO LAZIO – Felipe Anderson sembrava destinato ad andar via per giocare nel West Ham, ma la differenza tra offerta del club inglese…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIOFelipe Anderson sembrava destinato ad andar via per giocare nel West Ham, ma la differenza tra offerta del club inglese e richiesta della Lazio hanno fatto sì che le due società non trovassero un punto di incontro. Così, gli Hammers negli ultimi giorni sembrano essersi defilati: non hanno infatti intenzione di offrire più di 40 milioni per il brasiliano, mentre Lotito non vuole cedere per una cifra inferiore ai 45. Insomma, mancava davvero poco alle parti per incontrarsi, ma le incomprensioni sembrano essere insanabili, tanto che il West Ham avrebbe cambiato obiettivo. Secondo il giornalista Sky Gianluca Di Marzio il club inglese avrebbe deciso di comprare Andriy Yarmolenko, attaccante esterno del Borussia Dortmund, abbandonando così la pista Anderson. Sul giocatore rimane comunque forte l’interesse del Chelsea: Sarri, che molto probabilmente sarà il nuovo allenatore Blues, vuole il fantasista biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati