Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. L’Atalanta si fionda su Djordjevic

CALCIOMERCATO LAZIO DJORDJEVIC – Mancano poche ore al calciomercato, e Filip Djordjevic è ancora alla ricerca di…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO DJORDJEVIC – Mancano poche ore al calciomercato, e Filip Djordjevic è ancora alla ricerca di una destinazione…

30 AGOSTO

Ore 22.42 – L’Atalanta si fionda su Djordjevic. Come spiega bergamonerazzurra.com, visto il “no” ricevuto dal ventenne Ajeti del San Gallo, gli orobici hanno deciso di puntare sulla punta serba in uscita dalla Lazio.

Ore 15.40Il Levante si iscrive alla corsa per Djordjevic.

Ore 10.00 – Si fa sempre più insistente l’interessamento dell’Atalanta per Filip Djodjevic. Gasperini, infatti, è alla ricerca di un altro attaccante e vorrebbe sferrare il colpo proprio nelle ore finali della sessione estiva di calciomercato.

29 AGOSTO

ORE 23.26 – Anche l’Atalanta ci prova per Djordjevic: come riporta Sky Sport, gli orobici sono alla ricerca di una punta di peso e nelle scorse ore hanno fatto un sondaggio per il serbo.

ORE 22.00 – Ci siamo: Filip Djordjevic sta per dire addio alla Lazio. Come appreso dalla nostra redazione, queste sono ore importanti per la cessione del centravanti serbo alla Fiorentina, dove ritroverebbe Pioli. Le parti sono in contatto e potrebbero arrivare novità a breve.

ORE 9.39 – Come scrive La Nazione, il futuro del serbo potrebbe essere ora più nitido a breve. La Fiorentina avrebbe messo gli occhi sull’attaccante, e sarebbe intenzionata a sferrare un last-minute per il serbo, che ritroverebbe cosi il suo ex allenatore  alla Lazio, Stefano Pioli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati